Please enable Javascript to experience full features of this website.

Link utili

Apt Rovereto e Vallagarina

Informazioni ed accoglienza turistica in Vallagarina

Girovagando in Trentino

Girovagando in Trentino è un programma televisivo volto a promuovere il turismo dell’esperienza, l’amore per il territorio con la sua cultura e le sue tradizioni, il mondo agricolo attraverso la valorizzazione delle sue eccellenze tipiche, la natura ed il patrimonio dell’eno-gastronomia del TRENTINO.

Fondazione Edmund Mach

La Fondazione Edmund Mach svolge attività  di ricerca scientifica, istruzione e formazione, sperimentazione, consulenza e servizio alle imprese, nei settori agricolo, agroalimentare e ambientale.

Apt Trento

L'Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi è una società  consortile a responsabilità  limitata con sede a Trento in Piazza della Portella, 3. La società , che ha scopo non lucrativo, ha per oggetto la promozione dell'immagine turistica dell'ambi

Casa del Vino

Ancorati alla tradizione della Vallagarina, i prodotti tipici e soprattutto i vini trentini, alla Casa del Vino diventano protagonisti indiscussi per dinamici convivi, confronti, degustazioni e sfide sempre nuove tutte da gustare.

Mtv Trentino

Sito dell'associazione Movimento Turismo del Vino. Dedicato in particolare alla manifestazione di Cantine Aperte in Trentino.

Questotrentino

Questotrentino è il sito dell'omonimo periodico di informazione Trentino.

Visit Trentino

Sito dedicato alla promozione turistica della regione. Possibilità  di promozione alloggi on line (hotel, appartamenti, bed and breakfast, camping, agriturismo). Proposte di soggiorno per tutte le esigenze, dalla vacanza sportiva a quella culturale, percorsi fra natura e sapori,in zone e località  specifiche. Ampia gamma di fotografie e contatti. Servizio disponibile in inglese e tedesco.

Trentodoc

Il sito è dedicato all'Istituto Trento D.O.C. fondato nel 1984. Lo scopo del marchio, punto di riferimento fondamentale per i produttori e per le istituzioni, è quello di tutelare la qualità , l'origine, il metodo e la diffusione dello spumante trentino ottenuto con il metodo classico.